Promethean è un'azienda specializzata in soluzioni globali per la didattica

Progettiamo soluzioni tecnologiche per la classe moderna. Insieme a oltre due milioni di insegnanti in tutto il mondo, la nostra missione è migliorare l'istruzione attraverso partnership con i docenti, le scuole e gli studenti per creare ambienti di apprendimento dinamici che spronino gli studenti a imparare.

IL NOSTRO APPROCCIO UNICO
Riteniamo che le soluzioni di tecnologia didattica debbano essere orientate al miglioramento di 4 capacità fondamentali per scuole, docenti e studenti

ACCRESCERE IL COINVOLGIMENTO DEGLI STUDENTI, rendendoli attivi e stimolandone la curiosità intellettuale.

FORNIRE UN FEEDBACK DI APPRENDIMENTO che consente agli insegnanti di accedere in tempo reale ai progressi degli studenti, permettendogli anche di apportare modifiche e intervenire tempestivamente.

ISTRUZIONI PERSONALIZZATE E DIFFERENZIATE in base alla modalità e alle preferenze di apprendimento e al livello di padronanza dell'argomento, consentendo agli studenti di essere parte attiva dell'apprendimento.

CONTRIBUIRE ALLA COOPERAZIONE grazie a un'ampia gamma di istruzioni di collaborazione e modelli di apprendimento, incluse impostazioni per la classe intera, singoli individui e team.

• Diffusione globale
  • Promethean conta oltre 650 membri di team in tutto il mondo.
  • 5,5 milioni di sistemi di partecipazione diretta degli studenti venduti.
  • 2 milioni di utenti del software ActivInspire.
  • Oltre 1 milione di classi dotate di ActivBoard Promethean.
  • Oltre 2 milioni di membri Promethean Planet.
  • Oltre 90.000 di risorse per le lezioni su Promethean Planet.